Feste compleanni bambini Roma: come organizzarle

Cerchi idee su come organizzare feste compleanni bambini Roma? In questo articolo vogliamo aiutarti a focalizzare il tema e la location più adatti a far divertire gli ospiti da 0 a 90 anni!

Scegliere il tema principale della festa è il primo passo per creare un evento memorabile e divertente, che rispecchi i gusti dei piccoli festeggiati! Cartoni animati, mondi fatati, personaggi famosi: la scelta è davvero ampia e varia dalle sempre verdi principesse Disney ai discoli Minions, dai Gormit ai Pokemon.

Anche il fantasy offre spunti interessanti, soprattutto per i bambini dai sei anni in su.

Da Harry Potter a Eragon, magia e draghi sono apprezzati da bambini e bambine e anche dai loro genitori!

I temi possono riguardare anche colori o occasioni speciali, ad esempio se la data del compleanno è vicina alla Pasqua, al Natale o al Carnevale, inserire degli elementi tipici di queste feste può risultare una scelta vincente! Il discorso vale per gli addobbi e per i giochi che si possono proporre e organizzare, dalla tradizionale pignatta al teatro con le marionette.

 

Feste compleanni bambini Roma: le location

 

La Capitale offre una vasta scelta di luoghi in cui organizzare le feste di compleanno dei bambini, dai grandi parchi divertimento alle librerie, dai gonfiabili ai ristoranti family friendly, dalle fattorie alle ludoteche.

Naturalmente ci sono da considerare tante variabili, come il numero di invitati, la stagione, il quartiere di residenza e il budget disponibile.

A Roma, nel quartiere Prati Fiscali c’è uno spazio magico e su misura di bambino in cui è possibile organizzare party e feste di compleanno, eventi speciali che il tuo bambino ricorderà a lungo!

Feste compleanni bambini Roma: scopri uno spazio magico!

Da C’era due volte puoi trovare dei veri e propri educatori specializzati in intrattenimento e animazione, professionalità, cortesia e uno spazio colorato e divertente in cui passare momenti piacevoli all’insegna dell’originalità. Uno spazio di oltre 70 mq completamente climatizzato, con un bagno famiglia adatto anche ai più piccoli e un corner caffè per le mamme e i papà.

Autore dell'articolo: Sara M