Easy Life: corsi di formazione a Roma per bambini e adulti

scuola di metodo

Easy Life è una scuola di formazione a Roma specializzata nell’erogazione di corsi per bambini e adulti. Gli insegnanti sono tutti professionisti ed esperti del  settore che sanno come aiutare gli allievi ad apprendere velocemente senza alcuno sforzo mentale.

In particolare è possibile iscriversi a:

  • Corsi di inglese Roma;
  • Corso di italiano per stranieri;
  • Corsi di informatica;
  • Corsi di comunicazione e gestione delle relazioni;
  • Corsi di public speaking;
  • Corsi di memoria veloce.

Il metodo di insegnamento della scuola è un metodo unico nel suo genere che permette di rafforzare le abilità mentali e acquisire, mediante una serie di tecniche, le basi per l’apprendimento rapido. Saper apprendere senza difficoltà è essenziale in qualsiasi ambito della vita privata e professionale.

Capo formatore è Stefano Panzarani, autore di “Memo, memoria e metodo”, la più grande opera editoriale sui metodi di memorizzazione veloce mai pubblicata al mondo.

Grazie ai risultati ottenuti e all’efficacia dei corsi che formano in modo completo ogni allievo, la scuola conta, mese dopo mese, sempre più iscritti.

Corsi di lingue a Roma

Ti piacerebbe imparare l’inglese in modo rapido ma non sai come fare? La Easy Life offre da anni percorsi didattici per far apprendere le lingue in poco tempo.

Qui non si svolgono semplici lezioni frontali ma ogni lezione è un incontro dove gli allievi vengono coinvolti in prima persona. In genere la lezione prevede una fase di ascolto, una di grammatica e un’altra dedicata alle esercitazioni.

Di particolare rilevanza è la “Real Life Solutions” strutturata a gruppi e dove ogni allievo è invitato ad interpretare una parte immaginando di trovarsi in una determinata situazione.

Sono previsti diversi livelli, da quello principiante a quello avanzato, per dare la possibilità a tutti di studiare partendo dal proprio livello di conoscenza.

Ai più piccoli viene offerto uno spazio su misura con la scuola materna bilingue che consente di imparare l’inglese attraverso giochi, canzoni e filastrocche.

Autore dell'articolo: info