Affitto sala per meeting Roma centro: come orientarsi?

L’affitto sala per meeting Roma centro può lasciare perplessi gli organizzatori di eventi della Capitale.

In effetti, nelle grandi città non è facile trovare sale per meeting ben organizzate e facili da raggiungere per ospiti e relatori.

La comodità delle sedute, la capacità di accoglienza, la cura per i dettagli e per gli arredi fanno la differenza in questi casi! I supporti tecnologici, come microfoni, schermi e proiettori sono ormai indispensabili per la buona riuscita di un meeting professionale.

Auditorium Aurelia GEA CONGRESS

La gentilezza e l’esperienza del personale addetto all’accoglienza e al controllo dello svolgimento dell’evento è altresì fondamentale per rendere un meeting di alto livello, indimenticabile per i partecipanti e motivo d’orgoglio per gli organizzatori.

Quando i numeri iniziano a diventare grandi, pianificare un meeting di grosse dimensioni può diventare complicato per chi si improvvisa event planner.

I meeting dedicati a imprenditori, manager e medici devono necessariamente essere di alto profilo e superare le aspettative degli ospiti.

A Roma puoi rivolgerti ai professionisti di Gea Congress, un team di esperti che ti seguirà dalla definizione del concept del meeting alla realizzazione operativa.

Le location a disposizione hanno caratteristiche particolari, dimore e ville lussuose, sale dotate di ogni comfort. Il personale, cortese e attento, sa rispondere a tutte le esigenze di ideazione, allestimento, assistenza e promozione dell’evento.

Il Centro Congressi Auditorium Aurelia è una struttura architettonicamente elegante e polifunzionale, adatta a ospitare convegni, riunioni, seminari e corsi di formazione. L’aula magna ha 280 posti, ha un tavolo relatori per 9 persone con impianto audio e video, videoproiettore Panasonic 6.000 AL, schermo 4,40 x 4,40, videoregistrazione, impianto di votazione elettronica e di traduzione simultanea con 4 cabine, wi-fi. Una serie di sale nel retropalco rendono questo spazio perfetto ad ogni tipo di evento.

La Sala Catering, con i suoi 450 mq, ha una capienza di 300 persone sedute per lunch a buffet o cocktail!

 

Autore dell'articolo: adminis